Se hai infiltrazioni o hai notato che le tegole del tuo tetto sono scivolate o rotte, di sicuro ti avranno detto che devi rifare il tetto. In realtà, se la struttura è in ordine, puoi fare una manutenzione professionale.
Con il nuovo sistema Confortetto senza ponteggi montiamo noi le linee vita provvisorie e fissiamo tegole e coppi con schiuma certificata
Ogni anno interveniamo per sistemare i tetti di oltre 1.000 famiglie in Italia.
Nessun pratica Edilizia Richiesta
Paghi solo 1/3 rispetto alle ditte classiche
10 ANNI di Garanzia
50% Detrazione Fiscale
Paghi in piccole e comode rate
La garanzia che tutti offrono è di un anno. Con la formula Confortetto hai il lavoro garantito per ben 10 anni! Sarà nostra cura eseguire eventuali controlli periodici e tutti gli interventi di manutenzione necessari per mantenere in efficienza la copertura. Senza nessun ulteriore costo da parte del cliente.
No. L’intervento si colloca come Ordinaria Manutenzione (lettera “a” dell’articolo 3 del Dpr 380/2001) e non necessita di alcuna autorizzazione edilizia.
Dipende dai casi. L’intervento si colloca come Ordinaria Manutenzione (lettera “a” dell’articolo 3 del Dpr 380/2001). Gli interventi di manutenzione ordinaria sono ammessi all’agevolazione solo se riguardano parti comuni di edifici residenziali. Quindi è possibile usufruire della detrazione fiscale per manutenzione ordinaria solo se il tetto è in comune con altre unità edilizie. Nei casi in cui il tetto è di pertinenza ad una singola unità, è possibile accedere alla detrazione fiscale solo se sull’immobile è attiva una pratica edilizia di cui alle lettere b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001.
Lavoriamo in Toscana, Liguria ed in Umbria.
Il buono Amazon da €400 o il condizionatore in regalo è aperta a chiunque richieda il sopralluogo gratuito entro il mese di Marzo.